Decimo Parallelo Nord

Decimo Parallelo Nord è la nuova mostra di Fondazione Fotografia di Modena, che sarà inaugurata il 18 febbraio e terminerà il 29 aprile. La mostra è a cura di Filippo Maggia e come sempre si terrà presso l’ex ospedale Sant’Agostino, in Largo Porta Sant’Agostino 228. L’ingresso è gratuito.

Riporto una parte della presentazione della mostra:

Dopo avere esplorato l’Estremo Oriente, l’emergente scenario dell’Est Europa e i difficili territori del Medio Oriente e dell’Africa, Fondazione Fotografia indaga ora due importanti realtà solo apparentemente lontane tra loro: il subcontinente Indiano e il Sudamerica.

Con oltre cento opere riferite a ventidue artisti– ultime acquisizioni della collezione della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena – la mostra offre una ricognizione sugli autori più vivaci e interessanti di due aree geografiche oggi protagoniste di un impressionante sviluppo economico e di una vera e propria esplosione artistica.

Ulteriori informazioni sulle opere esposte e sugli orari di apertura sono disponibili nella pagina ufficiale della mostra.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...