Immagini e parole

Questo è il mio photoblog, che fa da complemento al mio photostream su Flickr.

Qui pubblicherò alcune foto presenti nel mio photostream Flickr e le commenterò soffermandomi brevemente tanto sul significato quanto sui dati tecnici di scatto e di post-produzione.

In questo photoblog, però, non mi limiterò a commentare alcune delle mie foto. Parlerò anche di fotografia (digitale) in generale, dalla storia alle tecniche di scatto, dalle mostre ai processi di post-produzione.

Questo photoblog vuole essere anche la vetrina per alcuni esperimenti e progetti fotografici che sto realizzando o che ho soltanto pensato. A ciascuno di essi dedicherò una categoria specifica del sito.

I diritti del materiale presente in questo sito, sia immagini che parole, sono riservati. Se volete utilizzare un post o una foto contattatemi via e-mail all’indirizzo fotografia@lucapassoni.com

Rispondi

